Eventi & Demo

Ciabatta Romana

E’ l’ultima farina nata dal Centro ricerche e sviluppo di Agugiaro & Figna per “Le 5 Stagioni”; la linea dedicata alle farine per
la pizza con cui l’azienda, che opera nel settore molitorio dal XV secolo, è leader nel mondo.
Ciabatta Romana nasce dal connubio perfetto di due eccellenza italiane: Ciabatta Polesana e pizza Romana. Da una parte, la tradizione di un prodotto apprezzato per leggerezza e salubrità e dall’altra una vera e propria icona di gusto dei primissimi cenni distreet food, nati nei borghi della “città eterna”. Sono proprio il gusto e la salubrità a contraddistinguere l’eccellenza della nuova referenza firmata “Le 5 Stagioni”. Una farina dallo speciale mix; la farina di nuova generazione, specifica per la realizzazione di impasti ad alta idratazione, ottenuti dalle migliori varietà di grano e glutine “lungo”.

La sua speciale ricettazione permette di ottenere pizze estremamente leggere e digeribili, con una mollica molto sviluppata e una croccantezza persistente nel tempo. Agugiaro & Figna confermano ancora una volta il proprio impegno in termini di innovazione e ricerca, per garantire un offerta completa, che possa rispondere alle variegate esigenze e necessità dettate dalle scelte di gusto dei consumatori, senza mai tralasciare l’eccellenza dei termini di qualità e resa finale.

Chiamaci al numero +39 06 4193205.
Share by: